Excite

Laura Chiatti: "Anche io faccio sesso 10 volte alla settimana"

  • infophoto - Max

Pare che ormai dichiarare quante volte si faccia sesso matematicamente a settimana, sia diventato un trend da parte delle celebrities, manco fosse una questione di quantità piuttosto che di qualità si tirano fuori dal sacco i numeri settimanali come se si trattasse di una lezione in palestra. In primis fu Melissa Satta che dichiarò, senza mezzi termini, di quanto fosse focosa la sua storia d'amore con il calciatore del Milan, Kevin Boateng, 10 volte alla settimana pare, ma anche più a volte...beato lui, hanno pensato gli uomini, le donne si sono astenute dai commenti.

Sara Tommasi, bacio lesbo in vasca da bagno

Poi Sara Tommasi, come poteva mancare la regina indiscussa delle dichiarazioni sulla sua sessualità, di cui possiamo vantare un vasto repertorio in archivio, che ha addirittura messo fine alla sua storia con l'ex fidanzato per via del "troppo sesso". Ora è Laura Chiatti, l'attrice dichiara a Donna Moderna che anche lei, come le altre celebrities, mantiene alta la media, con ben 10 volte alla settimana, peccato che poi, in questo caso, sia la matematica a fare 'cilecca', perchè dice "Dieci volte a settimana significa più o meno due volte al giorno, giusto?". No cara Laura, se la matematica non è un'opinione 2x7 fa 14...ma questo non è importante poi alla fin fine, sarà contento il tuo fidanzato, il cestista Davide Lemma di sapere che quattro volte su quattordici in media, che fate l'amore, non te le ricordi!

Laura Chiatti al mare, topless involontario

Scherzi a parte, per quanto riguarda la sua carriera, l'attrice reciterà al fianco di Luigi Lo Cascio per la fiction che verrà trasmessa su Raiuno il 18 e 19 marzo "Il sogno del maratoneta". Ma aldilà delle dichiarazioni ironiche sulla sua vita sessuale, la Chiatti nasconde una parte di sè molto insicura, come lei stessa ammette: "L'impatto iniziale, quando leggo un copione è di dire: non sarò all'altezza. Per lo stesso motivo ho sempre rifiutato le varie proposte di conduzione che mi sono arrivate, come quella di presentare il Festival di Sanremo con Pippo Baudo nel 2008".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017