Excite

Laura Chiatti affacciata al balcone manda i bacini a Marco Bocci: è amore

  • Chi

di Silvia Tozzi

Marco Bocci ha sempre fatto credere di non voler essere protagonista del gossip italiano, ma certamente mettersi con Laura Chiatti non era il modo migliore per evitarlo. Da quando la frequenta (avendo forse iniziato mentre ancora non aveva chiarito le cose con Emma Marrone) è pedinato dai paparazzi. Dato che non ama il gossip, si è fatto intervistare e fotografare da Maxim, cui ha spiegato che l'intervistatore era più preparato di lui (“Per quanto possa sembrare strano, chi scrive è molto più informato di me”) sul tema Laura Chiatti (l'intervistatore è un ex della Chiatti?! Diversamente, Marco, battuta infelice).

Le foto di Laura Chiatti con Carlo Verdone

Il web ha deciso in interpretare le parole di Bocci come una conferma: se il mondo sa bene quale sia la situazione di Bocci e della Chiatti, sempre fuori a cena, a dormire assieme a casa di lei a Roma, in vacanza, allora significa che si tratta di una relazione. Marco è stato avvistato nei pressi dell’appartamento romano di Laura, nella zona Parioli, per poi uscirne la mattina successiva. Hanno passato il Natale in Umbia, terra d’origine di entrambi, con le loro famiglie e si sono visti di nascosto. Laura ha regalato a Marco un juke box anni ’50 che lui è stato visto caricare in macchina tutto orgoglioso. Alcune indiscrezioni dicono che dopo Natale sono partiti per una meta esotica in gran segreto.

Guarda le foto di Marco Bocci

Ora, su Chi, i due sono stati immortalati mentre lei manda baci dal balcone a lui, che li accoglie mettendosi la mano sul cuore. Livelli di miele molto sopra il dovuto. In questi giorni l'attore di Squadra Antimafia ha partecipato – nelle vesti di ospite – alla sfilata di Emprio Armani nell’ambito di Milano Moda Uomo 2014, senza fidanzata o presunta tale al seguito. La fiamma si è affievolita o semplicemente lei aveva altri impegni o ha deciso di restare a Roma?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017