Excite

Laura Boldrini in bikini in Grecia, così non l'avete mai vista

  • Chi

di Laura Abbate

E' iniziata ufficialmente la stagione dei "bikini politici". La prima a togliere i tailleurs castigati da donna impegnata per indossare il più comodo costumino è la presidente della Camera Laura Boldrini. E' lei a inaugurare l'estate 2015. La Boldrini pochi giorni fa è partita per la Grecia, con un'amica ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax a Kea, isola delle Cecladi, a due passi dalla capitale Atene. Proprio in terra ellenica, la presidente Boldrini è stata paparazzata mentre si concede un bagno rigenerante nelle acque cristalline dell'isole e mentre spiaggiata al sole prova a staccare la spina dalla frenetica vita della Camera. Al suo fianco, come abbiamo detto poco fa, non c'è il fidanzato Vittorio Longhi, né la figlia Anastasia, la Boldrini ha deciso di ricaricare le pile con un'amica di vecchia data, una persona di cui si fida moltissimo. Nonostante il relax, la Presidente appare essere un po' imbronciata? Che siano solo pensieri di lavoro... Chissà! Di fatto c'è che sfoggia un fisico niente male avvolto in un bikini mozzafiato. Chi l'avrebbe mai detto che avremmo visto anche questo lato inedito della Boldrini?

La scorsa estate, molte ministre, dalla Boschi alla Giannini solo per fare qualche esempio, sono state paparazzate in costume sulle spiagge italiane e non solo. Sono state le donne della politica italiana a tenere caldo il gossip della passata bella stagione. Quest'anno potremmo ripeterci, e a quanto pare con dei volti inediti. Laura Boldrini infatti non era mai stata immortalata in costume da bagno. Ma era anche lontanamente immaginabile che prima o poi l'avremmo vista anche così, come tutte le comuni mortali. Ha sempre dato l'immagine di una donna tutta d'un pezzo, che non sarebbe mai uscita fuori dagli abiti eleganti imposti dall'importante ruolo istituzionale che esercita. E invece eccola sfoggiare un lato inedito e molto femminile. Anche sexy perché no. Probabilmente convinta di essere lontana dai riflettori, la Boldrini si è infatti "messa a nudo". Niente topless (per l'amica con cui era in vacanza invece sì) ma un costumino garbato che mette in mostra le sue forme.

Laura Boldrini contro Matteo Salvini: il video

E' arrivata in Grecia giovedì sera, ad accoglierla c'era una coppia mandata dall'ambasciata italiana. Poi si è subita trasferita in un appartamentino con l'amica e insieme hanno affittato una macchina. Da venerdì mattina fino alla partenza di domenica la Boldrini si è goduta in tutto e per tutto il mare e il sole. Un bel bagno rigenerante, una bella chiacchierata con l'amica, tanto sole e la quiete di un'isola in cui le è stato permesso di fare la normale turista. Un week end normale per ricaricarsi e tornare al lavoro con maggiori energie. La situazione dei profughi siriani, eritrei e somali preoccupa molto la Presidente della Camera che da sempre ha un occhio di riguardo per le persone che arrivano nel nostro paese, dopo essere scappati da guerra e distruzione. Insomma, a Laura Boldrini diamo un bell'otto più in pagella, per il bikini sorprendente e per aver aperto ufficialmente la stagione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017