Excite

Laura Barriales: chi è l'uomo misterioso?

Dopo un primo tira e molla, Laura Barriales e Simone Inzaghi si sono definitivamente lasciati e la bella showgirl frequenta assiduamente un uomo misterioso di cui ancora non è stata svelata, nè scovata dai giornalisti, l'identità.

Le foto più belle di Laura Barriales

Gli ultimi in ordine di tempo a sorprendere la bella showgirl - volto del programma di Nicola Savino, Scorie - con il suo assiduo 'accompagnatore' sono stati i fotografi di 'Top'. La Barriales era infatti a cena in un noto ristorante milanese con lui ed altri amici; cena al termine della quale Laura è salita in macchina dell'uomo misterioso, insieme ad un'amica, fatta però accomodare sul sedile posteriore.


Chi sarà il fortunato? Attendiamo qualche indiscrezione o una confessione della bella Laura Barriales, magari con la stessa sincerità con cui ha dichiarato pubblicamente la fine della sua storia con Simone Inzaghi.
"Simone e io ci siamo lasciati da due mesi. Colpa della distanza, perché lui lavora a Roma e io a Milano. Forse non sono adatta ad un calciatore, che ha bisogno di una donna vera al fianco, una che sta a casa e lo segue. Io non sono così, forse non mi sposerò mai. Ho lottato per il mio lavoro e non ci rinuncio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017