Excite

L'assurda dieta di Victoria Beckham

  • LaPresse

Sentite questa, ché è bellissima. Avete presente Victoria Beckham, regina del glamour e delle donne ossute? Bene. Ha da poco messo al mondo la prima figlia femmina, ergo Harper Seven. Dopo tre maschi, ci voleva proprio: l'ex Spice e l'adorato marito David stanno toccando il cielo con un dito. Detto questo, è successo che la gravidanza ha lasciato sul corpo di Vic una decina di chili in più. Che le stanno anche bene, come assicura chi l'ha vista. Ma per lei è una tragedia di proporzioni cosmiche.

Guarda le foto glamour di Victoria Beckham

Così, ha deciso di tenersi lontano dei riflettori fino a quando non smaltirà questo 'peso in eccesso'. Il progetto è quello di farcela in tempo per partecipare alla settimana della moda di New York, che si terrà dall'8 al 15 settembre. Ma che tipo di regime alimentare sta seguendo? Presto detto: la Five Hands Diet, cioè la dieta delle cinque porzioni al giorno, che già da un po' è strenuamente avversa dai nutrizionisti di mezzo globo.

In pratica, nell'arco di tutta la giornata Vic manda giù cinque ridottissime porzioni di salmone affumicato, gamberi al peperoncino, sushi di tonno e uova strapazzate. Il tutto accompagnato da verdure, qualche snack a base di bacche secche di Goji o noci e numerosi litri d'acqua. Stop. Vietato qualsiasi altro alimento. Le domande sarebbero tante, ma una preme in particolare: David non dice nulla?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017