Excite

Larissa Riquelme e il seno porta cellulare

Ai Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica non hanno trionfato solo la Spagna e il polpo Paul, tra gli spalti è emersa la nuova bellezza mondiale Larissa Riquelme. La sexy tifosa del Paraguay si è prestata volentieri all'obiettivo dei fotografi durante le partite della sua squadra, promettendo ai calciatori uno streap tease in caso di vittoria.

Guarda il video di Larissa Riquelme nuda per il Paraguay

Le foto di Larissa Riquelme

Il Paraguay uscito dalla competizione ha avuto lo stesso il premio di consolazione di Larissa, la quale ai microfoni di Sky ha raccontato da dove nasce la moda di tenere il cellulare nel reggiseno, presente in ogni sua immagine allo stadio:

'E' stata una cosa che faccio sempre, sono abituata a mettere il cellulare nel reggiseno perché è un posto molto comodo. Da lì è venuta la foto e la ripercussione internazionale. Sono molta contenta. Sono appassionata di calcio, in Paraguay tifo per il Cerro Porteno. Ogni tanto gioco in un programma televisivo, se fossi nato uomo sarei un calciatore'.

Ormai è la vera icona del paese sudamericano anche se lei ammette: 'Non so se posso essere considerata un'ambasciatrice però certo ora tutti mi riconoscono. Il Paraguay è un Paese piccolo, siamo in pochi, sono diventata importante. Sono felice che la nostra Nazionale sia arrivata ai quarti di finale, è bello che il mondo inizi a conoscerci'.

Poi definisce le donne del Paraguay: 'Siamo così: more, affettuose, molto calientes. Questo è un Paese molto caldo. Siamo attaccate alla famiglia, il Paraguay è un Paese piccolo e molto unito, ci piace tantissimo il calcio'.

Gli appassionati italiani della bella mora possono dormire sonni sereni, la ragazza vuole vivere in Italia: 'Mio nonno era italiano, si chiamava Virgilio. Ora devo iniziare le pratiche per la cittadinanza. Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017