Excite

Lapo Elkann-Bianca Brandolini D’Adda, nozze nel 2012

Quello scandalo a base di trans e cocaina, che vide protagonista Lapo Elkann e che risale al 2005, ormai è soltanto un brutto ricordo. Il nipote di Gianni Agnelli ha imparato la lezione, s’è rimesso in sesto ormai da un pezzo e ormai da un pezzo ha cominciato una nuova vita. Merito della sua determinazione, certo. Ma anche dell’amore, che all'inzio del 2008 è comparso sulla sua strada con le sembianze di Bianca Brandolini D’Adda, sua cugina di secondo grado (la nonna di Bianca era sorella dell’Avvocato).

Guarda le foto hot di Lapo e Bianca

Non che nell’arco di questi tre anni sia stato tutto rose e fiori: i due piccioncini hanno attraversato anche periodi di crisi e nel gennaio del 2010 si erano perfino mollati.

Guarda altre foto di Lapo e Bianca

La separazione, però, non è durata molto. E nella primavera dello stesso anno eccoli di nuovo insieme, più uniti e affiatati che mai. Un legame così profondo che li ha spinti a maturare un’importante decisione: come anticipato da Oggi.it, si sposeranno nella primavera del 2012. L’annuncio sarà dato l’8 marzo, durante il party di compleanno di un’altra cugina di Lapo, ovvero Tatiana von Fürstenberg.

La festa in questione si terrà a al Ritz di Abano Terme e vi parteciperanno gli Agnelli al completo, compresa nonna Clara: quale migliore occasione, dunque, per ufficializzare le imminenti nozze fra Lapo e Bianca? Nei giorni scorsi, i due sono apparsi insieme al Palazzo del Ghiaccio di Cortina durante i festeggiamenti per le nozze di Vanessa Zoppas e Alberto Moretti e in tribuna alla Stadio Olim¬pico per la partita Juventus- Inter. Sembrano davvero innamoratissimi, non c’è che dire. E chissà, magari presto metteranno al mondo anche un bel rampollo dai capelli rossi

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017