Excite

Lapo Elkann parcheggia in sosta vietata per fotografare la vespa

  • Instagram

di Laura Abbate

Lapo Elkann ne ha combinata un'altra delle sue. Che cosa è successo questa volta? Ecco che posta un'immagine sui social per pubblicizzare il marchio Vespa e non si accorge che sullo sfondo si intravede una macchina, praticamente identica alla sua Cinquecento, quella a quadretti bianchi e neri parcheggiata in sosta vietata, all'angolo di una strada, senza strisce da parcheggio e messa anche un po' storta.

Ebbene sì, il giovane rampollo della famiglia Agnelli pare non si sia accorto della macchina messa lì sul ciglio della strada dove, se solo fosse passato un vigile urbano, avrebbe preso una multa salatissima. Cioè per qualsiasi comune mortale sarebbe stato così. La stravaganza di Lapo continua a sorprendere, a sua discolpa c'è da dire che per fare la foto non ci si impiega più di qualche secondo e se quindi l'auto è rimasta lì così poco si potrebbe pure chiudere un occhio. Certo avrebbe potuto evitare di postare la foto sui social, sfidando le critiche che certamente arriveranno a cascata. A prescindere dai suoi colpi "da genio", Lapo sembra aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita privata. Il settimanale Chi (oggi in edicola) mostra le foto di Elkann al mare con la nuova fidanzata, la modella marocchina Hind Sahli.

Lapo Elkann e Hind Sahli al mare insieme: le foto su Chi

La ragazza ha lavorato per grandi marchi come Estée Lauder e con lei Lapo si diverte a scorrazzare per le acque dell'Isola d'Elba. Con loro il cugino Marcantonio Brandolini d'Adda e Isabel, l'inseparabile amica di Lapo. Tutti e quattro insieme hanno trascorso dei giorni meravigliosi al mare. Tra Lapo e Hind pare sia scoccata davvero la scintilla. Che sia il solito flirt estivo? Chissà... Certo a Lapo non mancano le belle donne, non gli sono mai mancate. A suggellare questo nuovo amore un bacio tra Elkann e la giovane modella che fa ben sperare. Che questa possa essere la volta buona per provare a vivere nella stabilità di un rapporto di coppia proprio come fa suo fratello John sposato ormai da tanti anni con Lavinia Borromeo. John Elkann è infatti un marito perfetto e un papà speciale che trovato con la Borromeo e nel lavoro alla Fiat tutto quello di cui aveva bisogno. Incrociamo le dita anche per Lapo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017