Excite

Lapo Elkann ha una nuova fiamma, addio Bianca Brandolini D'Adda

  • infophoto

Un'altra bionda sembra aver rubato il cuore (si fa per dire) di Lapo Elkann che tra una multa e una sosta in autostrada con la sua Ferrari mimetica (senza benzina), trova il tempo anche d'incuriosire i giornali di gossip. Pare che il rampollo di casa Fiat, finita la storia con la cugina, Bianca Brandolini D'Adda, prezzemolina della moda e della movida, abbia perso la testa per una certa Isabelle Bscher.

Lapo e Bianca, effusioni al mare

Ai più questo nome non dirà nulla, ma Isabelle, oltre ad essere molto affascinante è anche proprietaria delle gallerie Gmurzynska di St. Moritz e Zurigo. Lapo è stato avvistato spesso proprio dalle parti di Saint Moriz ultimamente e data l'avvenenza di Isabelle, i maligni ipotizzano che il giovane Elkann sia passato al corteggiamento. I due si erano conosciuti tramite un amico in comune, Marco Perego, stando ai bene informati, ad una mostra, durante la quale sono stati fotografati mentre erano molto vicini.

Bianca Brandolini D'Adda in topless, Lapo la copre

Isabelle, comunque, somiglia come una goccia d'acqua alla sua ex Bianca Brandolini D'Adda: alta, fisico asciutto e longilineo, poco trucco ed un'aria fresca e naturale, sarà il solito chiodo scaccia chiodo o vedremo Isabelle presto a bordo della Ferrari dello stravagante Lapo? Vedremo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017