Excite

Lapo Elkann ha un flirt con la modella Moran Atias, paparazzati a baciarsi a New York

  • Chi e Max

di Silvia Tozzi

Lapo Elkann ha una relazione con l'attrice e modella israeliana Moran Atias, come rivela in questo numero Chi. I due si conoscono da anni, la presentazione ufficiale avvenne allo stadio San Siro di Milano. A quei tempi, era il 2009, Elkann era fidanzatissimo con Bianca Brandolini d'Adda. All'imprenditore, però, evidentemente non era sfuggita la bellezza di Moran, e ora che è single è partito all'attacco. L'occasione si è presentata un paio di settimane fa, a Miami, quando le ha dato il suo numero di telefono, ed evidentemente si sono accordati per uscire assieme, cosa che è successa a New York.

Guarda le foto di Moran Atias su Maxim

La Moran pare non essere insensibile al fascino del rampollo di casa Agnelli, visto che ha scambiato con lui un bacio addirittura per strada. Chi ha registrato infatti, i baci infuocati, gli abbracci e le tante carinerie per le vie della città, quindi mentre entravano a The Pierre, lussuoso albergo americano, per la cena, e mentre giravano in Ferrari, passeggiando a Central Park.

Ecco le foto di Moran Atias per Max

Che il 36enne manager e imprenditore italiano abbia finalmente trovato l’anima gemella? Atias, 32 anni, ha lavorato per Gianni Versace, Roberto Cavalli, D&G, BBG jeweleries, Verde Veronica e John Richmond. Ha inoltre posato in copertina per alcune riviste di fashion e stile e ha lavorato come valletta a Carramba che fortuna, Superconvenscion, Italiani, Matricole & Meteore e I raccomandati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017