Excite

Lapo Elkann e Marsica Fossati stanno insieme: bacio in un bar di Milano

  • web

di Laura Abbate

Lapo Elkann ha ritrovato l'amore. Il rampollo di casa Agnelli è stato avvistato in un locale milanese con una morettina incantevole. Il suo nome è Marsica Fossati. Lapo e Marsica, incuranti dei passanti e della notorietà di lui, si sono scambiati un bacio, per strada. A riportare la notizia l'aggiornatissimo profilo Instagram di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin festeggia così la conferma di messa onda, annunciata durante i palinsesti Mediaset, martedì sera a Cologno Monzese. Ecco cosa scrive lo staff di Verissimo: "#scoop!!! Pochi minuti fa in un noto bar milanese @lapoindipendent si e' presentato in compagnia della nuova fidanzata, la fashion designer #MarsicaFossati!! La coppia si baciava sotto gli occhi di tutti e noi di #Verissimo vi annunciamo in esclusiva la lieta notizia!!"

Lapo Elkann su Instagram: selfie mania

La Fossati è un volto noto e non sfugge a coloro che commentano su Instagram, subito infatti la giovane fashion designer viene riconosciuta. E' la protagonista del video "Tappeto di fragole" dei Modà. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia conferma. E' milanese, scrive per il blog "Luuk Magazine" in cui appunto si occupa di fashion design e si definisce un amante "di ogni espressione del Bello" racconta. Le sue passioni più grandi sono "la decorazione d'interni, i mercatini vintge, i viaggi, le storie di vita, le filosofie di vita, i croissant della mattina" scrive ancora nella sua bio. Adora la novità e le sfide. E' uno spirito libero, curiosa e allo stesso tempo creativa.

Lapo e Marsica potrebbero essersi conosciuti in qualche locale meneghino dove il jet set si raduna e tra i due pare essere scoppiato l'amore. Ha il volto pulito e sembra essere molto presa, la Fossati. E' una ragazza molto attenta alla moda, starvagante tanto quanto Lapo e certamente lo stile potrebbe averli uniti. Anche il figlio di Margherita Agnelli pare sia molto innamorato della bellissima Marsica. Speriamo che sia la volta buona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017