Excite

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi: nuovo amore per il rampollo Agnelli

  • Chi

Lapo Elkann punta in alto. Lo sciupafemmine di casa Agnelli ha messo a segno un altro colpo. Dopo la fine della love story con la cugina Bianca Brandolini d'Adda e il flirt - durato due mesi - con la cantante e attrice cinese Zhu-Zhu, il giovane rampante è stato pizzicato con una nuova fiamma al suo fianco. E che fiamma. Il suo nome è Goga Ashkenazi. Sconosciuta al grande pubblico ma con un curriculum di tutto rispetto e nota nel jet set internazionale.

Goga Ashkenazi, nuova fiamma di Lapo Elkann, foto

Gambe chilometriche e occhi verdi che lo hanno stregato. Laureata a oxford in economia e già madre di due bimbi, questa bellissima businesswoman kazaka è l'ex del genero del dittatore del Kazakistan, Timur Kulibayew. Ma ha già messo le mani anche nella moda: da pochi mesi è diventata proprietaria della maison parigina Vionnet, acquistata da Matteo Marzotto. La loro storia è iniziata da poche settimane: i due erano stati paparazzati dal settimanale Chi a Ibiza a bordo di uno yacht.

Lapo Elkann, vacanze a Portofino, le foto

Ma la coppia è stata paparazzata anche a Milano. E la relazione sembra stia prendendo una piega seria. Goga, infatti, secondo indiscrezioni, avrebbe preso casa - con tanto di piscina - proprio nella città meneghina per essere più vicina al suo Lapo. Ma non è il primo bel partito di cui si innamora. Presunta ex di Flavio Briatore nel 2002, la donna kazaka è stata anche sposata con Stefan Ashkenazi, ricco californiano attivo nel settore alberghiero. Dal canto suo, anche Bianca Brandolini d'Adda sembra abbia ritrovato la felicità in amore: è stata vista accanto a Gianluca Passi, pr di Giorgio Armani ed ex di Nina Senicar e Claudia Galanti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017