Excite

Lapo Elkann e Moran Atias, è già finita dopo due mesi di amore

  • Instagram

Anche questa volta la love story di Lapo Elkann è durata pochissimo: due mesi e la modella e attrice Moran Atias sarebbe stata scaricata. Almeno a quanto riporta il settimanale Novella 2000. Quello che si è rivelato essere un semplice flirt è finito: Lapo si è di nuovo stufato. A dicembre, i due erano stati paparazzati da Chi mentre a New York passeggiavano , andavano a cena e si baciavano. Poi erano stati in vacanza in Thailandia, a Phuket, per l'ultimo dell'anno; infine erano stati insieme allo stadio, a Torino. Sembravano molto affiatati.

Lapo Elkann e Bianca Brandolini D'Adda, le foto

Né il rampollo di casa Agnelli nè la modella israeliana avevano commentato la loro relazione, confermando di avere una storia (e quindi dandole poca importanza) e i tabloid avevano insistentemente detto che Elkann pensa ancora alla ex storica, sua cugina Bianca Brandolini d’Adda, e che non riesce a levarsela dalla testa. D'altro canto è lei l'unica di cui ha mai detto "voglio sposarla". Questo nonostante le numerose storie, come quella con la gallerista Isabelle Gmurzynska, l'attrice Zhu Zhu, la collega Sonam Kapoor , Alessia Fabiani e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi. Tutte donne che lui normalmente definisce amiche. Con loro, pare sempre esserci grande attaccamento e passione, ma, poi, in un pugno di mesi tutto finisce.

Lapo e Bianca, le foto

Moran Atias sexy per Maxim, le foto

In più, da Novella 2000 risulta che lui abbia spiegato che Moran era troppo dipendente. Avrebbe infatti dichiarato di preferire “le donne che corrono da sole a quelle che ti corrono dietro”. Insomma, bella, ricca e intelligente non basta. Deve anche essere in perenne fuga! Addirittura c'è chi sogna un ritorno di fiamma a distanza di anni, figli e umiliazioni, con l'attrice Martina Stella, che al momento non starebbe attraversando un bel periodo con il fidanzato, il parrucchiere Gabriele Gregorini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017