Excite

Lance Bass degli N' Sync sposa il fidanzato Michael Turchin

  • Instagram

Dopo aver fatto impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo accanto a Justin Timberlake e compagni, Lance Bass, ex membro dell'ormai sciolta boy band N' Sync, sette anni fa fece coming out. Ora, reduce dal successo di una reunion sul palco degli Mtv Video Music Awards, il 34enne ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il modello e aspirante attore Michael Turchin.

Justin Timberlake e Jessica Biel, foto

La notizia, corredata di foto con anello al dito, è arrivata via Instagram. Ed è stata accolta con grande affetto dai fan. E anche dalle rispettive famiglie. I due fanno coppia fissa dal 2011. E tra loro non è mai mancato il romanticismo: Lance ha regalato al suo partner, nonché futuro marito - un anello con un diamante nero. E gli ha dedicato una dichiarazione d'amore semplice ma sincera: "Ha detto di sì. Amo questo uomo". Ma le tradizioni contano. Dunque, il cantante ha spedito un sms ai genitori del suo ragazzo per chiedergli la mano. "Insieme sono fantastici e siamo tutti felici per loro", ha raccontato una fonte a Us Weekly.

Secondo le ultime indiscrezioni, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata durante un viaggio a New Orleans. Ora non resta che sapere la data delle nozze. Amore ma anche impegno. Dopo essere uscito allo scoperto, rivelando al mondo il suo orientamento sessuale, Bass, come tanti altri artisti prima di lui, si è fatto portavoce dei diritti della comunità gay americana, felice della decisione della Corte Federale statunitense a favore dei matrimoni omosessuali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017