Excite

Lance Armostrong e Sheryl Crow si sposeranno

Quella di Lance Armstrong e Sheryl Crow è una storia d'amore tutta americana.
Lui è il campione bello, coraggioso, altruista, colui che ha vinto sette Tour de France di fila e nel frattempo ha sconfitto un tumore ai testicoli.
Fa molta beneficenza, vuole aiutare i bambini meno fortunati e per questo ha lanciato sul web la moda dei braccialetti di gomma gialli da indossare. Un euro da destinare alla sua Fondazione per sconfiggere il cancro.
Lei, bionda, ribelle, famosa, ha fatto la storia del pop-rock americano. Ogni concerto è un sold-out, ogni album un evento.
Lance ama parlare di Sheryl e viceversa. Appena possono si inseguono fra una tappa francese e un'altra, fra un backstage in Texas e uno a Los Angeles.
Stanno bene insieme. I tre figli che Lance ha avuto dal suo primo matrimonio con Kristin adorano Sheryl e lei fa di tutto per seguirli e coccolarli.
A questo punto, come la più logica conseguenza, l'altare è quasi un dovere morale.
Nella prossima primavera, almeno così dicono i bene informati, il 34enne campione e la 41enne rockstar diventeranno marito e moglie.
I due futuri sposi si sono conosciuti un anno fa, durante un party organizzato da Robbie Williams. Un bicchiere di vino italiano (la passione di lui) e sguardi incontrovertibili hanno immediatamente acceso la miccia della passione.
"Siamo due persone con due vite impegnate e spesso separate, ma siamo ancora felici come il primo giorno. Ed entrambi abbiamo superato delle difficoltà", dice Armstrong.
La mamma di Lance ha già approvato l'unione: "Mia mamma Linda e Sheryl hanno legato tantissimo, sono inseparabili. Lei parla più con Sheryl che con me", ha svelato il campione.
Meglio così. Un'altra favolosa storia all'americana sta per avere il finale più scontato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017