Excite

L’amore fra Maddalena Corvaglia e Stef Burns? Merito di Vasco

  • Foto:
  • YouTube

Pochi giorni fa Maddalena Corvaglia ha detto ‘sì’ al chitarrista americano Stef Burns e fra qualche mese metterà al mondo una bella bimba, frutto del loro giovane amore. Le nozze sono state officiate da Vasco Rossi, perché Burns fa parte della sua band da diversi anni. Ma Vasco Rossi è stato anche il Cupido – sia pur ignaro – di questa coppia. Perché se Maddy non fosse stata una sua fans sfegatata, il fatidico incontro non ci sarebbe mai stato.

Guarda le foto di Maddalena Corvaglia

E’ la stessa ex Velina bionda a svelarlo dalle pagine di ‘Diva e Donna’: ‘Sono una grande fan di Vasco Rossi e sono amica di una ragazza del suo staff. Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage’. E proprio nel backstage si è accesa la scintilla: ‘Stef – continua la Corvaglia - era da un po’, mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: ‘Smettila di guardarmi’. E lui: ‘Impossibile’’.

Così hanno cominciato a conoscersi, frequentarsi, scoprendo presto un’affinità elettiva. Di certo pensavano a un futuro insieme, ma forse non progettavano di diventare genitori così presto: ‘Ho cominciato a camminare facendo l’otto sul pavimento, freneticamente. Pensavo quaranta cose contemporaneamente. Ero agitatissima, terrorizzata. Stef non c’era, la prima persona che l’ha saputo è stata una mia amica’.

Poi, finalmente, è arrivato Stef: ‘Gliel’ho detto e ha cominciato a tranquillizzarmi: ‘Calma… Respira… e che problema c’è?’. Da quel momento ho capito che, anche se questa bambina non era stata cercata, certo è molto voluta, e non ho più avuto ripensamenti’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017