Excite

L’amore di Nichi Vendola? Si chiama Eddy

Si chiama Eddy, ha 33 anni, è italo canadese, ha studiato marketing alle università di Ottawa e Montreal: è il compagno di Nichi Vendola. E, in jeans e maglione blu, ha partecipato al Congresso di Sinistra Ecologia e Libertà. E’ rimasto defilato, Eddy. Cercando di scansare gli sguardi dei curiosi. Ma ormai deve farci i conti, con quegli sguardi. E’ ovvio. Anche perché Nichi ha parlato di lui in una recente intervista al settimanale ‘Chi’, spiegando che stanno insieme dal 2004 e convivono a Terlizzi, vicino Bari.

Siamo una coppia – ha detto Vendola - morigerata e tranquilla. Ci piace ricevere amici a cena. Che altro potremmo fare con la vita che conduco?’. Eddy, capelli neri corti e un velo di barba, ha regalato un nuovo orecchino di brillanti a Nichi per il suo cinquantesimo compleanno. La loro unione non riguarda solo la sfera privata, ma anche quella lavorativa: il giovane, infatti, è art director delle Fabbriche di Nichi. Ma opera dietro le quinte, non ama esporsi. Mai.

Guarda le foto di Nichi Vendola al Congresso di Sel

E’ benvoluto da tutto il resto dello staff. E’ dolce ma efficiente e determinato. Giunto in Italia dal Canada, ha preso una seconda laurea in progettazione visiva e design della comunicazione. ‘L’amore che non osa definire il suo nome’: durante il Congresso, Nichi ha citato Oscar Wilde riferendosi alla complessa situazione di ‘chi è senza luogo’, ovvero omosessuali, transessuali, travestiti. Eddy non si è perso una parola. Lo ascoltava, lo guardava. Con amore.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017