Excite

Lamberto Sposini su Instagram il profilo, parla con gli utenti

  • Instagram

Lamberto Sposini sbarca su Instagram e raccoglie subito l'entusiasmo di amici, colleghi e fan. In primis quello di Mara Venier, che, postando una immagine tratta proprio dalla pagina del popolare conduttore, ha scritto: "Anche Lamberto su Instagram... Seguitelo tutti... @lamberto_sposini #lambertoilmioamore# Il profilo di Lamberto è gestito direttamente dalla sua famiglia e da lui".

Il profilo Instagram di Lamberto Sposini ha già un bel po' di scatti, che mostrano l'ex conduttore del Tg5 in discreta forma. Uno di questi lo immortala accanto ad alcuni amici umbri. Numerosi anche i commenti. "Che bello sapere che lei sta meglio", si legge in uno di questi".

Amici umbri

Una foto pubblicata da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Così come annunciato da Mara Venier, il profilo instagram di Sposini è gestito direttamente da lui ed i suoi familiari, che pubblicano le foto e rispondono ai commenti degli utenti.

Lamberto Sposini perde la causa contro la Rai

Sposini su Instagram è già un successo. E basta dare un'occhiata ai tanti commenti per rendersene conto. Lamberto manca alla tv ed ai milioni di spettatori che lo seguivano appassionatamente: "Manchi tanto a tanta gente ti auguro di tornare presto un grande abraccio", scrive un utente. "Non ti vogliamo ai fornelli ma in tv", il commento di una fan ad una foto che lo mostra con un grembiule da cucina.

Una foto pubblicata da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Lamberto Sposini fu colpito da emorraggia cerebrale il 29 aprile 2011, pochi minuti prima dell'inizio dello speciale del programma 'La Vita in Diretta', dedicato alle nozze di Kate Middleton ed il principe William. Mara Venier,co-conduttrice della trasmissione, non lo ha mai abbandonato, standogli spesso accanto e, di tanto in tanto, fornendo notizie sulle sue condizioni di salute. "Siamo sempre vicini, con me gli ritorna il sorriso", ha dichiarato a tal proposito la conduttrice nel settembre scorso.

Nei giorni scorsi, il Tribunale di Roma ha rigettato la richiesta di risarcimento milionario richiesto alla Rai per i "danni gravi e permanenti" riportati in seguito al malore. I legali di Sposini avevano avanzato accuse in merito al ritardo nei soccorsi e la diagnosi sbagliata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017