Excite

Laetizia Casta sexy su Vanity Fair Francia si racconta: "Sconvolsi la mia famiglia"

  • Vanity Fair France

di Silvia Tozzi

E' tornata single ed è tornata sexy la modella e attrice Laetitia Casta che nella sua nuova vita non lesina trasparenze e vedo non vedo da che la sua storia con l'attore italiano Stefano Accorsi è giunta al capolinea. L'avevamo vista nuda, all'accensione delle luci di Natale agli Champs Elysées, con un abito di pizzo nero senza reggiseno pochi giorni fa, ora su Vanity Fair Francia di dicembre esce un servizio fotografico bollente, scatti mozzafiato di Luigi & Daniele Iango in uno shooting in cui Laetitia è poco meno che nuda, appena coperta da un gioco di pizzi e trasparenze. Primi piani del sedere senza slip coperto con collant di pizzo, un reggiseno retato da cui spunta un capezzolo, sul corpo solo pizzi e trasparenze.

Laetitia Casta come Mae West su Harper’s Bazaar US

Il titolo scelto è "Laetitia la ribelle" e nell'intervista che affianca le immagini l'attrice racconta: "Tutti pensavano che per il fatto che fossi una modella, non fossi intelligente, o che fossi priva di talento. Nel mondo del cinema, devi essere molto forte per essere rispettata. È un mondo da uomo. Non m'interessa più quello che la gente pensa di me. Ora posso dire anche di no senza spaventarmi. Se non credo a un progetto".

Laetitia Casta nuda su Elle France

La Casta, madre di Orlando, nato nel 2006, e di Athena, nata nel 2009, figli di Stefano Accorsi, ricorda i suoi inizi, a 15 anni. Ricorda il primo incontro importante. Quello con Yves Saint Laurent: "Mi guardò e disse: Lei è molto bella. Io allora arrossii". Laetitia ora è single, più nulla si sa del suo personal trainer Didier Reiss di cui si diceva si fosse innamorata. Invece Accorsi sta con Bianca Vitali, modella di 22 anni figlia del direttore di Sorrisi e Canzoni Tv e uno dei volti di Sky Arte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017