Excite

Laetitia Casta si confessa

A pochi giorni dall'inizio del Festival di Venezia, Laetitia Casta rilascia un'intervista a Vanity Fair in cui non parla del suo lavoro e dei suoi progetti per la carriera, bensì della sua vita privata.
Tutti sanno che la modella-attrice ha una storia con il nostrano Stefano Accorsi ormai da molto tempo. I due sembrano essere stati folgorati l'uno dall'altra. Vivono insieme tra Roma e Parigi. Hanno adottato un cane meticcio randagio. Tra loro passione, comprensione, limpidezza. Manca solo una cosa: un figlio.


Ecco che alla bella francese si illuminano gli occhioni azzurri e sorride senza negare che le piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Satheene, prima figlia avuta dall'ex marito Stephane Sednaoui. E vorrebbe che il padre fosse proprio Stefano Accorsi.

Il quale tra l'altro, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera Magazine, ha raccontato il perchè è sparito per due lunghi anni dal grande schermo. "L'insostenibile peso di essere bravo e bello mi ha portato dall'analista", ha spiegato il giovane attore. E ha raccontato di come l'incontro con Laetita e con Anch'io (il cane) lo abbia fatto uscire dal vortice della bulimia, a causa della quale era arrivato a pesare 100 chili.

Oggi Accorsi ricomincia alla grande dal Festival di Venezia, recitando in due film: Ovunque sei di Michele Placido e L'amore ritrovato di Carlo Mazzacurati. E nelle sue parole si legge quanto sia stato provvidenziale l'improvviso incontro con la Casta e quanto il loro rapporto, complice e limpido dal principio, l'abbia aiutato a tornare sorridente.

Storia a lieto fine dunque, ma come dicevamo manca solo la ciliegina sulla torta: un figlio. Accorsi ha già espresso diverse volte la volontà di averne uno. La Casta arrossisce e rilancia: "Nella mia testa i bambini sono tre, quattro, di più... Non so quanti se ne possono fare...Vorrei anche adottarne uno. Ma cominceremo col farne uno nostro".

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Stefano Accorsi: foto
- Laetitia su Excite
- Laetitia Casta, il sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017