Excite

Laetitia Casta, il nuovo fidanzato è Louis Garrel: addio a Lorenzo Durante

  • Web

Laetita Casta rompe con Lorenzo Durante e trova subito il nuovo fidanzato, ovvero l'attore francese Louis Garrel. Un autentico fulmine a ciel sereno, giacché tra Laetitia e Lorenzo, operatore cinematografico pugliese, le cose sembravano andare a gonfie vele, con i due (insieme da circa un anno e mezzo) che erano arrivati anche a parlare di matrimonio e figli.

La bomba è scoppiata nel momento in cui Laetitia Casta si è presentata all'inaugurazione di una nuova boutique di Fendi in compagnia di Louis Garrel. Laetitia e Louis sono stati a distanza di 'sicurezza' per tutta la serata, si sono comportati come se fossero meno che amici.

Poi, l'incredibile rivelazione dai gossippari transalpini. Altro che distanze. Louis e Laetitia stanno insieme. Incredibile, anche perché Louis Garrel, 31 anni, stava portando avanti, a sua volta, una relazione. Lei è (era) la collega iraniana Golshifteh Farahani.

Laetitia: "Con Stefano Accorsi storia chiusi senza rimpianti"

LUI, LEI, L'ALTRA - Louis Garrell in passato è stato il fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi, con la quale ha anche adottato una bimba africana, Celine. Louis è atteso al Festival di Cannes per presentare il suo primo film da regista, 'Les deux amis', che vede tra le protagonistianche la Farahani. Al Festival arriverà anche la Casta. Come si comporteranno?

E il povero Lorenzo Durante? E' rimasto con tutte le carte in mano. Lorenzo e Laetita si erano conosciuti sul set di 'Una donna per amica' di Giovanni Veronesi. Tutto sembrava filare liscio, fino al colpo di scena...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017