Excite

Laetitia Casta ha un nuovo amore, il suo allenatore Didier Reiss

  • Vanity fair

Laetitia Casta ha (quasi) ufficialmente lasciato Stefano Accorsi. Infatti, la modella è in Italia (ironia della sorte) con il suo nuovo amore, Didier Reiss, il suo personal trainer. E Accorsi è a Roma con una bionda sconosciuta. La top model è stata fotografata all'aeroporto di Brindisi con Reiss. E' infatti in Salento per girare alcune scene del film Una Donna per Amico di Giovanni Veronesi. Per recitare – però - non le serve Reiss, con cui non ha nessun legame ufficiale, però lui è in Italia con lei. Quindi insomma si può fare due più due.

La rottura con Accorsi non sorprende: alla Mostra del Cinema di Venezia la Casta era sola, e le vacanze i due le avevano fatte separati (lei fu in Puglia, come quest'anno). Ufficialmente non ci sono ancora dichiarazioni da parte degli interessati. La Casta ha con Accorsi due figli, Orlando, 6 anni, e Athena, 4. Casta aveva già una figlia, nata nel 2001. Si tratta di Sahteene, figlia dell’ex fidanzato Stéphane Sednaoui.

Ad Accorsi già due anni fa era stata attribuita una love story con Vittoria Puccini, quindi a maggio era stato visto con una bionda a Roma (è sempre la stessa?) e la Casta mano nella mano con un ragazzo piuttosto giovane.

Accorsi e la Casta si sono messi assieme dieci anni fa, nel 2006 è nato Orlando e via via un crescendo d'amore, con l'attore trasferitosi a Parigi, sino alla separazione, qualche settimana fa. I personal trainer piacciono se hanno sedotto Elisabetta Canalis Marcus Kowa), Madonna, Vittoria di Svezia (Daniel Westling), Liv Tyler (David Hirsch), Heidi Klum (Martin Kristen), Stéphanie di Monaco (Jean Raymond Gottlieb).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017