Excite

Laetitia Casta, con Stefano Accorsi storia chiusa senza rimpanti: "Sola tutta la vita? Mai"

  • Getty Images

Al cuore non si comanda, ma sta di fatto che neanche le donne più belle si possono ritenere immuni dalla classica paura di rimanere sole al mondo. Laetitia Casta sembra avere le idee chiare a riguardo, soprattutto in tema di matrimonio: “Mi sposerò una volta sola, come fecero i miei genitori confessa la modella transalpina nell’intervista appena pubblicata dalla rivista Vanity Fair per il numero uscito in edicola il 26 febbraio.

Laetitia Casta col nuovo fidanzato a Las Vegas

Conclusa senza particolari rimpianti la storia con l’attore Stefano Accorsi, la star delle passerelle francesi ha trovato nel tecnico cinematografico Lorenzo Distante un nuovo amore, anche se i ricordi del legame precedente rimangono fissi nella memoria, avendo trovato peraltro coronamento nella nascita di due figli, uno di 7 e l’altro di 4 anni.

Ho amato e ho vissuto perchè sono viva” racconta la top model ormai italiana d’adozione, chiedendosi retoricamente “perché restare insieme e raccontarsi bugie, quando si è cambiati?” per dare una spiegazione alla rottura del lungo fidanzamento con Accorsi chiudendo la porta ad eventuali ripensamenti.

Ferma restando la coerenza nella scelta di separare la propria strada da quella del partner e padre dei suoi due bimbi, Laetitia Casta non intende negare il dolore provato per la fine di un rapporto, alla luce della considerazione che “bisogna toccare il fondo per risalire” e non sottrarsi alla sofferenza “perché l’ultimo abbandono è il richiamo di un vaccino fatto da piccoli”.

Un percorso, lascia intendere il sex symbol fresca di esibizione davanti al grande pubblico italiano a Sanremo, destinato a proseguire con alti e bassi ma nella direzione naturale suggerita da eventi solo in parte sottoposti al freddo raziocinio, insomma non proprio come in un film dalla trama scontata e dal lieto fine. Debolezze e sconfitte non si rinnegano e spesso preludono ad un più o meno veloce riscatto personale: “Qualcuno pensava che sarei rimasta sola per tutta la vita?”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017