Excite

Laetitia Casta con il nuovo fidanzato Lorenzo Durante a Las Vegas

  • Oggi

di Silvia Tozzi

Anche Laetitia Casta - come già il suo ex, Stefano Accorsi - si è lasciata la sua precedente storia d'amore alle spalle e ha un nuovo fidanzato. Di lui si sa davvero poco, giusto il nome, Lorenzo Durante (il che suggerisce che la passione per gli italiani di Laetitia sia un marchio di garanzia). I due sono stati paparazzati da Oggi a Las Vegas dove, vestiti in modo assolutamente sportivo e casual (e pure magari un po' trasandato) passeggiavano per la città e giocavano alle slot machines (Selvaggia Lucarelli ha rilevato che la cosa non è esattamente il top del romantico, ma non sottilizziamo...).

Le foto di Laetitia Casta come Mae West su Harper’s Bazaar US

Le fotografie sono state pubblicare da Oggi, che ha sorpreso la modella e attrice corsa, madre dei due figli di Stefano Accorsi, abbracciata da dietro dal suo accompagnatore, che le accarezza la pancia. Il tipico gesto che porta a pensare a una gravidanza in corso. Il che non sarebbe prematuro, dato che Laetitia e Stefano si sono lasciati da un anno, dopo una separazione non formalizzata che è durata a lungo.

Guarda le foto di Laetitia Casta nuda su Elle France

Il soggiorno dei due neo fidanzatini in Nevada è durato solo due giorni, dopo una sosta al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles, da cui sono arrivati a bordo di una Mustang Cabriolet. Laeititia e Lorenzo non si sono lasciati neanche per un istante: sempre abbracciati, anche quando camminano, o seduti sulla stessa sedia. Hanno fatto i turisti un po' kitch, visitando anche la ricostruzione di Venezia che si trova a Las Vegas, passeggiando tra il finto Ponte di Rialto e il Campanile di San Marco del Venetian Hotel.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017