Excite

Laerte Pappalardo torna da Alessandra

Tutto è bene quel che finisce bene. Anzi: tutto è bene quel che finisce e… basta. Quando erano in Honduras, concorrenti dell’Isola dei Famosi, Laerte Pappalardo e Nina Moric non si staccavano un secondo. Sembrava che fra loro stesse per scoppiare un idillio incredibile, sembravano anime gemelle incapaci di separarsi.

Poi lei è stata eliminata, ha fatto ritorno in Italia e nel giro di qualche giorno è apparsa ‘raffreddata’ nei confronti del compagno di avventura. Ha continuato a ribadire l’affetto nei suoi confronti, certo, ma allo stesso tempo ha messo in chiaro che fra loro non ci potrebbe essere nessun rapporto particolare. Tra l’altro, sembra che adesso stia vivendo un flirt con l’imprenditore Tommaso Chiabra. Ci sono foto che testimoniano questo feeling, lei ha mollato il modello Martin Evans ma non si proclama più felicemente single; ospite de ‘La vita in direhtta’, ha pronunciato un sibillino e malizioso ‘Sto bene, in questo periodo’.

Larte e Nina: notte hot sull'Isola dei Famosi

E Laerte? E’ rimasto forse deluso, s’immaginava di tuffarsi in una mega passione con l’irrequieta modella croata? Apparentemente no. Anzi, nel corso della stessa trasmissione ha fatto sapere di essere tornato alla sua precedente vita sentimentale: ‘Sono sempre fidanzato, non si è sgretolato nulla. Alessandra è una ragazza intelligente e ha capito bene la situazione’.

Capito bene? E pensare che, mentre Laerte e Nina erano naufraghi, Alessandra Junke ha reso pubblica la sua amarezza dalle pagine del settimanale ‘Di Più’: ‘Lui (Laerte, ndr) mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio’. Ha però lasciato la porta socchiusa, a patti ben precisi: ‘Ma vedremo se vorrà chiarire quello che è successo se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c’è spazio solo per me’. Evidentemente il Pappalardo l’ha fatto…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017