Excite

Lady Gaga sogna un matrimonio all’italiana

Non si sposeranno prima di Natale, come sostenevano alcuni rumors. Però Lady Gaga e Luc Carl sono sempre più intenzionati a diventare marito e moglie. Tant’è vero che qualche giorno fa hanno scambiato i voti prenuziali in quel di Creta, durante una cerimonia al chiaro di luna. Poi pare che si siano fatti un bicchierino e abbiano cenato in un piccolo ristorante.

Guarda le foto di Lady Gaga

Lady Gaga indossava un candido abito tutto aperto davanti e con gli slip bene in vista (però in tono, sia chiaro), il futuro consorte era invece infilato in un paio di leggins zebrati. Vabbè, ognuno ha i suoi gusti. E, del resto, tutto ciò che riguarda la giovane pop star dev’essere assolutamente all’insegna della stravaganza.

Ma c’è un’altra notizia molto interessante: secondo una fonte interpellata dal settimanale ‘Grazia Uk’, i preparativi per le nozze sono cominciati ma non ancora entrati nel vivo, perché Lady Gaga deve trovare il tempo per ‘organizzare un vero matrimonio all’italiana’.

Pare che non sia esclusa l’idea di scambiare la promessa d’amore proprio nel nostro Paese. Il che non suona poi così strano, prima di tutto perché un sempre crescente numero di star d’oltreoceano subiscono il fascino dell’Italia, poi perché Lady Gaga ha origini calabresi. Il dubbio è un altro: cosa intenderà, lei, per ‘matrimonio all’italiana'?. Secondo alcuni voci, la diva ha in mente festeggiamenti lunghi cinque giorni, fuochi d’artificio, abiti a dir poco bizzarri e addirittura uno show della mitica Dita Von Tease. Ma i matrimoni, dalle nostre parti, non vengono celebrati esattamente in questo modo…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019