Excite

Lady Gaga sfrutta e maltratta i collaboratori: "E' un mostro"

  • Gaga Official

Lady Gaga è stata definita da un ex collaboratore (rimasto anonimo) sul Sun "un bullo ed un mostro". Pare abbia con i componenti dello staff un atteggiamento aggressivo al punto che questi non osano neanche rivolgerle la parola. Nel 2011 durante il tour Monster's Ball faceva pregare tutti in circolo prima dello spettacolo.

Lady Gaga, quando era ancora "acqua e sapone"

"Una sera durante questi momenti, si è rivola a una delle coriste chiamandola ingrata e non professionale. In pratica, l'ha crocifissa davanti a tutti, l'ha mangiata viva. E' stato penoso e nessuno è intervenuto. Supporta i fans vittima di bullismo, li chiama i suoi mostri, ba lei è un bullo lei stessa". Lo scorso anno, Gaga ha fondato la Born This Way Foundation per aiutare le vittime di bullismo.

Lady Gaga sexy in concerto

Ma non solo. Nello stesso articolo, un'amica della cantante dice che è "ossessionata dagli uomini e le piace il sesso strano". Ora Gaga esce con Taylor Kinney, conosciuto sul set del video di You & I, brano scritto per il precedente fidanzato Luc Carl. L'amica continua: "Farebbe di tutto per avere un uomo. E' un' esibizionista e fa sesso in posti dove sa che sconosciuti potrebbero vederla. Fa l'amore come fosse una grande performance. Fa cose stravaganti in camera da letto, dove si comporta come sul palco". Un'amica molto beneinformata.

Lady Gaga agli Mtv Music Awards 2010

Stefani Germanotta vivrebbe in un "universo alternativo" creato da lei. "Nessuno la chiama Stefani. Persino sua mamma la chiama Gaga. Non sa più la differenza tra realtà e performance. E' come se lei vivesse tutta la sua vita in una realtà altra che lei stessa ha creato".

Lady Gaga, esibizioni hot

Gaga è stata già definita un bullo in passato. Lo fece Sharon Osbourne per difendere sua figlia Kelly la quale aveva criticato, durante il suo programma Fashion Police, alcuni outfit della cantante, scatenando l'ira dei fans, che arrivarono a minacciarla di morte. Gaga non in tervenne per fermarli. Sharon scrisse una lettera aperta a Gaga.

Lady Gaga nuda su Max

Ti definisco bullo perché hai 32 milioni di followers che pendono dalle tue labbra, e tu hai reso pubblico il fatto accaduto con Kelly. Sei così disperata? Basterebbe una tua parola e tutto questo si fermerebbe, tutte queste vili minacce finirebbero". "Non mi sentirei nella posizione di dire a un altro 'quando vedi atti di bullismo, intervieni' quando contemporaneamente permetti ai tuoi fan di mandarmi minacce di morte senza battere ciglio - aveva detto Kelly - Se i miei fan facessero una cosa del genere, non mi sognerei mai di appoggiarli". Tutto questo mentre sta per uscire il singolo del suo nuovo cd, Artpop, quando Gaga, da un paio di settimane, ha aperto il battage pubblicitario.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017