Excite

Lady GaGa non fa sesso per non perdere la creatività

Ha deciso di non fare sesso per evitare che la sua creatività ne risenta: chiaramente parliamo di Lady GaGa, che ci ha ormai abituati a stranezze di vario tipo e a dichiarazioni che spesso sembrano provocazioni e non altro.

Tutte le foto sexy di Lady GaGa

Intervistata da Vanity Fair Usa, la cantante ha parlato del rapporto con l'altro sesso sostenendo di non avere mai avuto fortuna in amore tanto che in una delle sue canzoni, Bad Romance nello specifico, si chiede 'se sono io a cercarle oppure sono loro che trovano me. Non ho relazioni adesso. Non ho davvero tempo per incontrare nessuno'.

Lady GaGa si spinge oltre e dichiara anche di aver deciso di rinunciare al sesso per evitare che il suo eventuale compagno le succhi la creatività dalla vagina.

'Ho questa cosa strana per cui se dormo con qualcuno penso che vengano a portarmi via la creatività attraverso la mia vagina', ha ironizzato Lady Germanotta che ha anche parlato del suo rapporto con la droga sostenendo di averne fatto un uso spropositato in passato ma di esserne uscita.

Per questo la cantante ha voluto anche lanciare un monito ai suoi fan: 'i miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri'.

Se lo dice lei, che è in grado di smuovere le masse, siamo certi che qualcuno la ascolterà.

(Foto @Vanity Fair Usa)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017