Excite

Lady Gaga: "Mollo tutto per amore"

  • Getty images

La sua carriera di popstar procede a gonfie vele. Lo scorso 2 ottobre, al Forum di Assago (Milano), per l'unica tappa italiana, ha fatto scatenare oltre 11 mila persone. Il suo Born This Way Tour si sta rivelando un successo planetario. Eppure, l'eccentrica Lady Gaga sarebbe disposta a rinunciare a tutto questo. La ragione di tale decisione sarebbe l'amore che la lega al fidanzato Taylor Kinney, avvenente modello e attore statunitense.

Lady Gaga a Quelli che il calcio, video

Miss Germanotta ha serie intenzioni. Vorrebbe sposarsi e avere dei figli. Per questo motivo la carriera potrebbe passare in secondo piano. Secondo il sito di gossip Radaronline, è molto felice e "non fa altro che ripetergli quanto lo ama, vuole sposarsi e avere dei figli da lui". I fan della cantante tremano all'idea di perdere la loro icona. Ma quello di Lady Gaga non sarà un abbandono completo.

Lady Gaga acqua e sapone, foto

Sicuramente l'artista cercherà di far quadrare lavoro e famiglia anche dopo le nozze, ma la sua priorità rimane la vita privata. Una fonte vicina alla coppia assicura che Taylor le riserva tantissime attenzioni e che lei "pensa che sia l'uomo giusto". E riguardo alle nozze, si è fatto un gran parlare nell'ultimo periodo. Pare che i due vogliano sposarsi a Venezia. E, a discapito dell'immagine ribelle, la cantante ha valori profondi: "Il divorzio non è un'opzione. i mie nonni sono stati sposati per 60 anni. I miei 30. Voglio un uomo che la pensi come me". E pare proprio che l'abbia trovato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017