Excite

Lady Gaga madrina del figlio di Elton John

Lo scorso 25 dicembre, non senza polemiche, il 63enne Elton John e il compagno David Furnish sono diventati genitori del piccolo Zachary, nato da una madre surrogata. Hanno deciso di battezzarlo, e il grande momento si avvicina. E sapete a chi voglio affidare il ruolo di madrina? Alla bizzarra, estrosa e talentuosa Lady Gaga.

Guarda le foto di Lady Gaga

La 24enne cantante italo-americana è una grande amica della coppia: Elton John l'ha addirittura definita la sua 'figlia bastarda'; il regista canadese Furnish, da parte sua, adora la musica di Lady Gaga e in particolare il brano ‘Born This Way’, inno alla diversità e all’amore per se stessi. La canzone, del resto, è molto apprezzata anche da John: ‘È l’emblema dell’inclusività e della tolleranza. Crede che ognuno possa essere chi vuole e che non dobbiamo vivere in un mondo fato di conformismo, ma che dobbiamo trarre il maggior beneficio possibile dalle individualità. È il miglior messaggio al mondo. La libertà di essere chi si vuole, di fare quello che si vuole e di amare chi si vuole’.

Già qualche mese fa, durante un’intervista, Furnish aveva fatto intuire la scelta della ragazza per questo ruolo così delicato riguardante Zachary. Da allora si sono moltiplicate le voci, e ‘non abbiamo ancora confermato ufficialmente – ha detto lui pochi giorni fa – ma avete delle ottime fonti! Preferisco non commentare, perché faremo delle dichiarazioni a proposito dei padrini più avanti’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017