Excite

Lady Gaga nuda su Vanity Fair

  • Cover Vanity Fair Usa 01/12

Non smette mai di stupire, Lady Gaga: nuda su Vanity Fair USA nel numero di gennaio 2012, in una foto dove lei è totalmente senza veli, in posa per il crooner Tony Bennett.

Guarda le foto gallery di Lady Gaga nuda

Bennett, che è un grande amico di Gaga, l'ha ritratta nuda per un servizio davvero particolare. La strana coppia ha duettato in "Lady is a tramp", e Bennett ha poi elogiato la cantante anche quando è stato ospite da Fiorello, a Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Miss Germanotta è a nudo anche nell'intervista che accompagne le fotografie, in cui racconta la sua difficoltà nei rapporti con l'altro sesso: "Alla fine tutti i miei ragazzi mi odiano". Quello che emerge è che gli ex fidanzati della cantante finiscono per essere gelosi del talento della popstar. GaGa viene intervistata nella sua casa a New York, e confida: "Sono sempre in qualche hotel, e sono tutti freddi. Spesso non desidero altro che stare a casa con i miei genitori".

In un'altra recente intervista, Lady GaGa - che è attualmente single - ha illustrato le caratteristiche del suo uomo ideale: "Dev'essere superdotato e avere una laurea ad Harvard, poi tanto talento e la voglia di superare i propri limiti". Idee chiare, sempre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017