Excite

Lady Gaga e Taylor Kinney sposi in autunno

  • Facebook

Come annunciato qualche mese fa, si è in attesa delle nozze di Lady Gaga con Taylor Kinney, l’attore di The Vampire Diaries a fianco della diva del pop da ben due anni. Nonostante il vociferato tradimento di lui con Cameron Diaz, pare che la coppia stia pensando seriamente al matrimonio, che si terrà nella città natale dell’attore, Lancaster, in Pennsylvania, in autunno, appena prima dell'uscita dell'album della cantante, Artpop.

I look del video Telephone, Lady Gaga

E' anche vero che Lady Gaga e Kinney parlano di matrimonio da quando si son messi insieme. Inoltre Lancaster non è assolutamente glam! Infatti sul Sun Lady Starlight, un’amica della cantante newyorkese, ha negato che le nozze saranno a Lancaster, ma ha confermato gli intenti amorosi dei due: la Germanotta le avrebbe detto che Taylor è “l’unica persona per lei” e ha raccontato che i due stanno passando molto tempo insieme in questo momento, sin dalla convalescenza di Gaga dopo la cancellazione delle ultime tappe del The Born This Way Ball Tour per l’intervento all’anca. Vivono insieme a Chicago, città dove l’attore e modello statunitense sta lavorando sul set di una serie televisiva.

Lady Gaga come Barbie

E' importante ricordare che la scorsa primavera pareva le nozze fossero già fissate per luglio, e ora possiamo ben dire che non ci sono state. L'amica ha continuato: "Lei mi ha detto che lui è quello giusto. Te ne accorgi quando li vedi insieme. Sono fatti l’uno per l’altra. Non penso di rivelare un segreto se dico che hanno intenzione di sposarsi quest’anno. Lei cerca di trascorrere tutto il suo tempo libero con lui". I due si sono conosciuti sul set del video di You and I, singolo del 2011 di Lady Gaga. Quella che sembrava un'amicizia è poi diventata amore.

Le foto dei (contestati) look della cantante

Nel mentre, Lady Gaga ha fatto parlare di sé anche perché ha partecipato alla raccolta fondi patrocinata dall’artista e performer Marina Abramovich per il suo istituto di arte contemporanea, che si occuperà della promozione e conservazione dell’arte. Gaga si è fatta riprendere completamente nuda mentre apprende gli insegnamenti del Metodo Abramovich sulla comprensione e consapevolezza del proprio corpo nel mondo. Ovviamente, Lady Gaga segue pienamente il metodo, e quindi è completamente nuda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017