Excite

Lady Gaga è monogama, ma farebbe sesso a tre con il fidanzato Taylor Kinney

  • Gaga Official

di Silvia Tozzi

Lady Gaga in un'intervista al The Howard Stern Show ha deciso di spendere due parole (cosa rara) sul fidanzato, con cui sta da due anni, l'attore di The vamipre Diaries Taylor Kinney. Ovviamente non ha evitato di essere provocatoria, e ha parlato della possibilità di provare - assieme a lui - un ménage à trois con un'altra donna. "Sarebbe divertente". Ma poi ha aggiunto di essere monogama: "Non sono il tipo che fa sesso casuale con tante persone diverse. Sono in una relazione monogama, ci divertiamo, stiamo insieme da un po'... Se dovesse succedere, succederebbe". Quindi ha parlato dei loro sentimenti e del rapporto: "Quello che provo io è così forte, più del legame fisico. Siamo anche molto protettivi nei confronti del nostro amore. Ci trattiamo bene e siamo buoni l'uno con l'altra". E ha ribadito: “L’intesa con Taylor, che sento molto forte, è più mentale che fisica. Siamo molto protettivi”.

Lady Gaga con Donatella Versace

Ma nonostante questo farebbero sesso con un'altra donna (Gaga è bisex). Però assieme! Gaga lo ha detto in Born this way e lo ha ribadito recentemente in un'intervista: “Mi sembra che le lesbiche siano molto più audaci degli uomini eterosessuali quando cercano di andare al sodo. E questo mi piace molto”. Ma ha anche puntualizzato: “Io sono bisex. L’ho detto e lo ripeto. Non ho bisogno di leccare la f**a dinanzi al mondo intero affinché le persone mi prendano sul serio. Io sono qui, prendere o lasciare. Ho un fidanzato e so che non sono solo una lesbica”.

Lady Gaga, i look più stravaganti

La regola per un rapporto così felice è non assillarsi: non avere obblighi, abitudini e pretese: "Non abbiamo orari fissi per chiamarci. Ci sono periodi in cui non ci sentiamo proprio e altri in cui parliamo tutti i giorni. Funziona perché ci fidiamo completamente l'uno dell'altra. Lui segue la sua strada e io la mia, siamo un po' nomadi. E quando siamo inseme, siamo davvero innamorati. Ecco tutto". Ovviamente la dichiarazione serve anche a smentire le voci che sono circolate insistenti di una crisi nella coppia (si diceva a causa della gelosia e dell'eccessivo feeling tra Kinney e Cameron Diaz, nato sul set del film di prossima uscita The Other Woman).

Lady Gaga ingrassata

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti sul set del video musicale You and I, nel 2011. Da quel momento è iniziata la loro love story. Negli ultimi due anni i giornali e le riviste di cronaca rosa di tutto il mondo hanno più volte lanciato il falso scoop sulla gravidanza di Lady Gaga e sulle imminenti nozze con il bellissimo attore e modello di Lancaster. Nozze che tardano ad arrivare. Anzi, Gaga ha negato qualsiasi ipotesi di matrimonio nel 2013. Sono troppo impegnati col lavoro.

Lady Gaga su Vogue America

La cantante ha raccontato di come Kinney le sia rimasto accanto durante il suo periodo di dipendenza dalla marijuana: "È rimasto con me anche durante il periodo della droga e di altre cose di questo genere. Quindi è una persona davvero adorabile, incredibile. E non gli interessa che io sia famosa. Per lui non sono famosa, sono la sua piccola".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017