Excite

Lady Gaga contro la chirurgia plastica

Lady Gaga è uno dei personaggi più bizzarri degli ultimi decenni, poco ma sicuro. Si diverte come una matta a indossare abiti assurdi, a fare cose assurde durante le sue esibizioni – chi ricorda quando, sul palco degli Mtv Video Music Awards 2009, mise in scena la propria morte appendendosi a una corda? – e a rilasciare dichiarazioni sopra le righe.

Guarda le foto di Lady Gaga

Il suo motto, però, potrebbe essere: ‘solo naturale’. Perché sì, usa travestimenti e camuffamenti di ogni tipo, sulla copertina del nuovo numero di ‘Harper’s Bazaar’ si è fatta persino immortalare con strane ossa che le spuntano dalle spalle e dalla gote, ma non tollera la chirurgia plastica.

Guarda altre foto di Lady Gaga

L’ha dichiarato proprio alla suddetta rivista: ‘Non sono mai ricorsa alla chirurgia plastica e ci sono molte cantanti pop che invece l’hanno fatto. Penso che promuovere l’insicurezza sotto forma di chirurgia estetica sia infinitamente più dannoso che un’espressione artistica correlata alla modificazione del corpo’.

Poi Lady Gaga ha chiarito ulteriormente il concetto: ‘Tutti quei personaggi del mondo dello spettacolo che si sottopongono a interventi di chirurgia plastica non fanno altro che aumentare i complessi e le insicurezze dei fans che prima o poi finiranno sotto i ferri a loro volta solo perché non sono in grado di accettare una cosa naturale come il proprio aspetto fisico’. La domanda è: si riferisce a qualcuno in particolare, magari qualche collega?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017