Excite

Lady D, spunta un nuovo flirt

Non si fermano le indiscrezioni sulla vita privata della defunta Lady Diana. A quasi otto anni dall'incidente automobilistico che ne ha causato la morte, continuano a spuntare nuovi flirt che la principessa triste avrebbe avuto durante il suo matrimonio con Carlo d'Inghilterra.


La notizia è stata divulgata dal Sun, che ha pubblicato alcuni estratti del libro Diana, l'ultima parola scritto da Simone Simmons, amica e confidente di Diana.
La scrittrice racconta di come Diana le avesse confidato il suo incontro con John John Kennedy, figlio del Presidente americano ucciso nell'attentato del 1963 e di Jacqueline Kennedy.

I due si incontrarono a New York e Kennedy cercò di ottenere da Diana un'intervista per la sua rivista. La principessa non gli concesse l'intervista, ma lo invitò nella suite che occupava in un lussuoso hotel di Manhattan. Fu lì che scoppiò la scintilla.
Nel libro si legge "Cominciammo a parlare e, un passo dopo l'altro, siamo finiti a letto. La corrente passava a meraviglia". Queste le parole che Diana avrebbe detto all'autrice del libro.

La Simmons racconta inoltre che la principessa era pronta a seguire Kennedy alla Casa Bianca, nel caso in cui avesse deciso di intraprendere la carriera politica.
Dopo il suo ritorno a Londra, Lady D rimase in contatto con John ancora per qualche tempo. Poi dopo un anno, lui sposò Carolyn Bessette. Ma per tutti il destino aveva già deciso: Diana morì insieme al compagno Dodi Al Fayed nel 1997 in un incidente automobilistico, mentre John Kennedy e la moglie precipitarono nell'Atlantico a bordo del loro aereo da turismo due anni dopo.

The Sun

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017