Excite

La Ventura e i problemi di peso

Guarda le immagini di Simona Ventura

Simona Ventura
racconta il suo annus horribilis al settimanale Vanity Fair e lo fa senza paura, affrontando il suo divorzio e la sua carriera televisiva che da qualche mese ha cominciato a perdere smalto a causa, forse di un "eccesso di presenza".
"E' stato un anno difficile, che mi è costato nove chili", ha chiosato la bionda presentatrice, ora impegnata con la trasmissione Music Farm.

Di motivi per non essere al top SuperSimo ne ha da vendere. Dalla separazione con il marito Stefano Bettarini, alle voci (mai confermate) di presunte love story con dirigenti e colleghi, fino alla difficile gestione di due figli con tutto il lavoro che la aspetta.
Il risultato più tangibile è che la Ventura è scesa di peso fino a sfiorare i 55 chili, "una cosa mai vista, non ho mai pesato così poco. Sono scesa di nove chili in un anno e senza dieta. A farmi dimagrire èstato il lavorio interno: tutte le volte che mi trattenevo dall'alzare il telefono per replicare alle caz... che sentivo su di me bruciavo calorie".
La Ventura ha molti sassolini da togliersi e, per evitare un'ulteriore fuga di notizie infondate, ha deciso di raccontare la verità sul marito e sul suo matrimonio e i motivi che hanno portato la coppia a dividersi. "Dei sei anni di matrimonio e dei due di fidanzamento non rinnego niente. Stefano resta l'uomo che ho amato di più nella vita e il padre dei miei figli. I motivi del divorzio non hanno alcun retroscena di colore. Quando sono innamorata sono pericolosa: faccio di tutto per far stare bene la persona che amo, mi annullo io. Quando mi sono fermata, ho capito che non c'era più sentimento e ho chiesto la separazione".

Guarda le immagini di Simona Ventura

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017