Excite

La suocera di Antonella Clerici stupita per la pelle chiara di Maelle

Nonostante le origini belga-congolesi e la pelle scura del papà Eddy Martens, la piccola Maelle, figlia sua e della celebre conduttrice Antonella Clerici, ha la pelle bianchissima e gli stessi occhi azzurri della mamma, tanto che la famiglia paterna è rimasta stupita dall'eccessivo 'pallore' della piccola.

Le prime foto della piccola Maelle, figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens

"La mamma di Eddy e le sue due sorelle si sono stupite, come me, della pelle così chiara di Maelle, la nostra bambina." ha svelato Antonella Clerici al settimanale 'Chi', raccontando del viaggio recentemente fatto con il suo compagno e la figlia, nel quale hanno voluto far conoscere la bambina ai parenti di lui. "La prima tappa della nostra vacanza e’ stata Bruxelles, dove vive la famiglia di Eddy, che non conosceva ancora Maelle”.

La storia d'amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens, coronata con la nascita della piccola Maelle lo scorso febbraio, sembra dunque procedere a gonfie vele, per la gioia di tutti i fans della celebre conduttrice che, da quel fortunato incontro nel villaggio turistico di Marrakech, ha visto nascere una famiglia sempre più felice ed affiatata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017