Excite

La playmate attacca: "Playboy Mansion, luogo pericoloso"

Playboy e il suo impero tremano sotto i colpi inferti da una delle sue conigliette, la playmate "novembre 2003" Divini Rae Sorenson.
La nostra Divini, probabilmente in cerca di denaro facile, ha deciso di scrivere un articolo al vetriolo sul magazine Citizen Culture contro la Playboy Mansion e il suo padrone di casa, il celebre Hugh Hefner.
Il pezzo rivela tutto quello che di losco e sospetto avviene fra le mura del palazzo del sesso, una "prigione dorata per tutte le ragzze in cerca di copertine e di fama".

Fra le righe dell'articolo trasudano senza vincoli storie di orge obbligatorie, uso e abuso di droghe, molestie sessuali, superalcolici come cascate e altri sporchi dettagli della vita nella casa più desiderata dagli uomini di mezzo mondo, la Playboy Mansion.
Divini Rae racconta in forma romanzata la sua esperienza al "Toys for Boys Palace", il luogo più caldo della "città" di Hugh Hefner. Qui il boss vive con dieci o più fidanzate per volta, senza alcun tipo di problema morale. In realtà un problema c'è e, visto il "materiale" a disposizione, non è da poco.
Pare, infatti che Herfner sia impotente "a causa di una disfunzione sessuale che neanche un fiume di rimedi farmaceutici riesce a curare. Finisce così che la maggior parte delle notti bollenti finisce con le ragazze che si stimolano sessualmente l’una con l’altra e lui che, compiaciuto, le guarda senza poter intervenire".
Il racconto della Sorenson prosegue con la storia di una delle ragazze-giocattolo, Maura, che, invitata a restare in una delle camere da letto della Mansion, si è svegliata molto più tardi, nuda e frastornata, chiusa in un armadio. "E' molto probabile che sia stata drogata e molestata, proprio come accade a molte altre ragazze là dentro".
Resta da capire se le rivelazioni di Divini Rae siano dettate dalla pia necessità di lanciare un monito a tutte le future conigliette e di metterle al corrente su cosa accade realmente nel "fantastico" mondo di Playboy, oppure c'è sotto un'esigenza venale, di facili guadagni, magari sotto forma di un libro scandalo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017