Excite

La Pausini ingrassata a vista d'occhio

Impossibile non notarlo, specialmente dopo la sua ultima performance canora, il concerto di Hollywood, in cui Laura Pausini indossava un tubino nero e leggings aderentissime, che hanno accentuato ancor di più il suo fisico decisamente in sovrappeso. Ben cinque kili in più, ammette la cantante, anche se a ben vedere ne sembrano quasi il doppio.

Le foto più belle di Laura Pausini

I fans avevano addirittura pensato ad una possibile gravidanza, ma Laura Pausini smentisce subito queste illazioni in una lunga intervista su 'A', in cui spiega: "Se fossi incinta lo griderei al mondo. Mi dispiace, non lo sono. Non sto cercando un bambino a tutti i costi, ma spero che un giorno succeda, del resto lo dico da dieci anni. La realtà è meno romantica, sono ingrassata cinque chili, e li metto tutti nelle tette e nel culo. Un disastro. Il problema è che quando sono in tour ogni due giorni cambio fuso orario, voli anche di otto ore. La sera il concerto, il pomeriggio le interviste. Finisce che mangio a orari impossibili o in aereo."

"Sto decidendo di non viaggiare per un anno. Sono stanca, e poi mi rendo conto che devo capire le cose della vita normale. Vita quotidiana, il che vuol dire stare dietro una casa, alle faccende di una casa." continua Laura Pausini, svelando anche una notizia di non poco conto. La bravissima cantante, felicemente fidanzata con Paolo Carta, rivela infatti di sognare le nozze: "Purtroppo non potrò sposarmi in chiesa (lui ha già un matrimonio alle spalle), mi auguro che comunque ci sia un altare ad aspettarmi".

 (foto © gossip.pourfemme.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017