Excite

La Pagliacci confessa: "Sto con Preziosi da 6 mesi"

Sembrava essersi conclusa nella maniera meno dolorosa per tutti, la vicenda del tradimento di Vittoria Puccini da parte del compagno Alessandro Preziosi insieme alla modella Giorgia Pagliacci, con tanto di smentite, perdono e scuse ufficiali a mezzo stampa.

Le foto di Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci

Ma proprio quel 'mea culpa' recitato da Alessandro Preziosi alla compagna Vittoria Puccini, attraverso le pagine della rivista 'Chi', non è andato giù alla Pagliacci, che ha deciso così di 'vuotare il sacco' e confessare tutta la verità a Barbara D'Urso, durante la trasmissione 'Domenica Cinque'

"Parlo adesso perché sono ferita. Lui mi ha fatta passare come una che ha conosciuto quella sera, invece la nostra relazione va avanti da almeno 5-6 mesi. Domenica scorsa non sono stata sincera per difendere un amore. Io e lui eravamo d'accordo, Alessandro mi aveva detto 'nega tutto'. Dopo la confessione, in cui mi ha definita una 'errata combinazione', l'ho chiamato per avere spiegazioni. Mi ha risposto che aveva dovuto farlo e che a quel punto ognuno pensava a sé" ha dichiarato Giorgia Pagliacci, causando, come prevedibile, le ire di Alessandro Preziosi, che ha minacciato di intraprendere azioni legali a tutela della sua persona e della sua immagine contro la modella, oltre a diffidare i mezzi stampa dalla pubblicazione di notizie false.

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017