Excite

La nuova vita di Serena Enardu

La storia è fin troppo nota: la scorsa primavera, all’improvviso, hanno cominciato a girare voci di un flirt fra Giovanni Conversano e Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano. In altre parole, Serena Enardu si è scoperta vittima di un (sia pur presunto) tradimento da parte del suo compagno. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che fra la Enardu e Conversano le cose andavano già maluccio. La loro storia, quindi, è naufragata. E in un modo che si direbbe irreparabile.

Oggi sono entrambi single. Mentre Giovanni Conversano non si nega la compagnia di belle fanciulle, però, Serena Enardu preferisce starsene per conto suo: ‘Ho ritrovato me stessa – dice dalle pagine di ‘Visto’ – e mi sono riappropriata della mia personalità’. Lei, dunque, per il momento balla da sola. Ma si concede qualche piccola rivincita personale: ‘Siccome Giovanni era geloso evitavo di indossare gonne un po’ sexy o magliette scollate: questa estate ho ritrovato il gusto di vestirmi in maniera femminile. E di trascorrere qualche serata con le amiche’.

Certo, mica è tutto rose e fiori: ‘Non è affatto facile – ammette la Enardu - dimenticare un amore, ma se uno si impone di andare avanti e pensare positivo alla fine ce la fa'. Giovanni fa ancora capolino nei suoi pensieri, tuttavia Serena guarda al passato con animo pacato. Pur non essendoci più rapporti fra loro, lei non serba rancore. La rabbia iniziale è svanita. Adesso ha bisogno del suo tempo: ‘Per cominciare un’altra storia – dice – è decisamente presto, non mi sento pronta. Ho un figlio, devo pensare per due’. Cuore di donna, ma prima di tutto cuore di mamma.

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017