Excite

Valentina Baldini, fidanzata di Pirlo, malata di "shopping compulsivo": la confessione dell'ex

  • Chi

Su Chi in edicola oggi, Riccardo Grande Stevens parla della nuova - non ufficializzata - fiamma di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, con cui ha avuto una lunga storia d'amore. E non ne parla esattamente bene. L'accusa velatamente di fare shopping compulsivo e il quadro che emerge, seppure non dica nulla di male apertamente, non è lodevole. Nonostante Grande Stevens anticipi: "Valentina e io ci siamo lasciati dopo dieci anni insieme. Sarò sincero: non porto nessun rancore", pare che insomma qualche rancore ci sia: "Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo shopping compulsivo, che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione". Doveva essere molto compulsivo e molto improvviso dato che ci ha messo dieci anni a lasciarla.

Andrea Pirlo al mare, le foto

I due, lei pr attiva nel settore immobiliare, fanatica del fitness e dello sport in generale, lui avvocato, rampollo di una delle famiglie più in vista di Torino legata a filo doppio sia alla Juventus sia alla famiglia Agnelli sono stati infatti assieme dieci anni (lei ora ne ha 35). "Diciamo che sul matrimonio avevamo opinioni divergenti. Basta dire che eravamo diversi sotto questo punto di vista", butta lì l'avvocato, restando enigmatico. Lui voleva sposarsi e lei no?

Andrea Pirlo, le foto durante le visite mediche

Il quale però non entra in maggiori dettagli: "La storia è finita: punto. Io non do peso alle cose che si sentono raccontare" (a cosa si riferisce? A non specificate maldicenze su Valentina?). "Ricordate che tutto dipende sempre della qualità del chiacchiericcio: per star male deve valerne la pena". Secondo Social Channel, Pirlo e la Baldini si sarebbero conosciuti al Golf Club di Torino, che entrambi frequentano. E proprio lì sarebbe nata la loro love story. Intanto, a detta del sito Dagospia, Pirlo e la moglie Deborah Roversi, che hanno avuto due bambini insieme, avrebbero raggiunto già un accordo di separazione. L'avvocato di lei è la matrimonialista Bernardini De Pace.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017