Excite

La moglie di Jack Osbourne, Lisa Stelly, ha avuto un aborto spontaneo all'ottavo mese

  • Daily Mail

La moglie di Jack Osbourne, Lisa Stelly, ha perso il figlio che portava in grembo, ad uno stadio avanzato di gravidanza (circa otto mesi). Il drammatico annuncio è stato dato dalla coppia tramite un breve post comparso sul blog della nuora di Ozzy Osbourne.

Lily Allen perde il bambino a 6 mesi di gravidanza

Lily Allen, dopo l'aborto grave per una setticemia

"Avevo bisogno di un po’ di tempo prima di dirlo. La scorsa settimana io e Jack abbiamo perso nostro figlio. Avere un aborto vicino al termine della gravidanza è la cosa più difficile che entrambi abbiamo mai dovuto passare. Vi ringraziamo per tutte le vostre preghiere e chiediamo a tutti privacy e rispetto in questo momento”. Quindi un messaggio di speranza: “Bisogna rimanere ottimisti e speranzosi anche nei momenti più duri della vita. Non sapremo mai perché cose del genere accadono. Tutto ciò che possiamo dare è avere fede in Dio e sapere che ha un piano per la nostra vita".

Anna Tatangelo ha avuto un aborto spontaneo

Lisa, 28 anni, ha già avuto un'altra figlia da Jack, Pearl Clementine, ora di 16 mesi. Appena pochi mesi fa i due avevano confermato di essere nuovamente in dolce attesa con un comunicato stampa al settimo cielo: "Jack e io siamo super entusiasti di condividere con tutti voi la notizia che aspettiamo il nostro secondo bambino! Sono nel mio secondo trimestre di gravidanza. Ci sentiamo così benedetti che la nostra famiglia stia crescendo, e Pearl avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. E’ pazzesco pensare che ci sarà presto una famiglia di quattro persone!”.

Kate Middleton aborto spontaneo, lo scoop della stampa francese

I due si sono sposati alle Hawaii lo scorso ottobre, quando la primogenita era già nata. La coppia ha già dovuto affrontare la prova relativa la diagnosi di sclerosi multipla fatta a Jack a pochi mesi dalla nascita di Pearl. Di sclerosi multipla si muore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017