Excite

La modella Natasha Poly è incinta. La notizia su Twitter

  • Facebook Official

Natasha Poly è incinta. la modella russa aspetta il primo figlio dall'uomo d'affari olandese Peter Bakker, con cui è sposata. La ventisettenne ha annunciato la notizia su Instagram e su Twitter postando una fotografia di lei col pancione con il commento "Bebè a bordo". L'indossatrice è in piedi su un balcone, circondata da un bellissimo giardino fiorito, ed è vestita con un leggero abito blu.

data la notizia, ha ricevuto le congratulazioni anche di Doutzen Kroes e di Jourdan Dunn. Un fan della Poly ha scherzato sul fatto che il bebè sarà bello come la madre. «La genetica delle modelle aiuta", ha commentato l'ammiratore. Altri si sono immaginati come saranno gli zigomi del nascituro (quelli della Poly sono celeberrimi).

Poly (nata Natalya Sergeyevna Polevshchikova) e Bakker si sono spostati nell'aprile del 2011 a Saint Tropez. Al momento non si sanno né il sesso del bambino né la data della nascita.

In una recente intervista la Poly aveva spiegato che ciò che di più importante aveva erano: "Mio marito Peter e la mia nipotina di otto anni Vlada". Aveva poi aggiunto: "L'amore è una questione di fiducia, di supporto ed è alimentato dalla voglia di veicolare energia positiva all'altro".

L'indossatrice 27enne è stata scelta per apparire sulla copertina del numero del prossimo maggio di Vogue Russia e di recente è stata nominata ambasciatrice del brand L'Oréal. Ha iniziato a sfilare nel 2000 ma ha raggiunto il successo solo quattro anni più tardi quando ha iniziato a lavorare per Emanuel Ungaro. da lì ha prestato il proprio aspetto a brand iquali Miu Miu, Fendi, Versace, Dolce e Gabbana e Gucci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017