Excite

La meno sexy del mondo? Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker, e' risultata, secondo un sondaggio condotto tra i giornalisti della rivista maschile Maxim, "la donna meno sexy del pianeta". I giornalisti del magazine si sono spinti oltre facendo delle dichiarazioni forti in merito alla bellezza delle altre star di "Sex and the city": "una donna senza fascino in mezzo a un gruppo di donne totalmente prive di fascino".

La seconda donna meno sexy del pianeta per i redattori di Maxim è la cantante pop, Amy Winehouse, e non si risparmiano in "complimenti" neanche in questo caso, a causa della "sua pelle grassa e lucida, i capelli alla nido di topo e le enormi ciglia tipo pipistrello".

In questa particolare e poco ambita classifica il terzo posto è occupato da Sandra Oh, la dottoressa Christina Yang, protagonista di "Grey's Anatomy". Al quarto c’è Madonna definita come "l'ex regina del pop erotico ed ora vecchia donna ebraica". (Posizione immeritata secondo noi, un pò severi questi giornalisti.)

A chiudere la classifica delle donne "unsexiest" del mondo ci pensa Britney Spears, versione: drogata, alcolizzata e madre snaturata.
Guarda una fotogallery delle donne meno sexy del pianeta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017