Excite

La love story tra Lapo Elkann e Moran Atias continua: vacanza in Thailandia

  • Chi

di Silvia Tozzi

Lui era in Thailandia e sul suo seguitissimo profilo Instagram postava foto di sé tra tempi e gite in barca. A commento delle immagini, ha scritto: “Always travelling” (Sempre in viaggio). Poi si scopre che anche lei è in Thailandia, ecco le sue foto su Instagram. E, dato che sono stati visti baciarsi a New York non troppo tempo fa, e che erano assieme a vedere la Juventus giocare contro la Roma, si deduce che anche a Pukett erano assieme, in quel di Kata beach.

Lapo Elkann sbarca su Instagram, le foto

Stiamo parlando di Lapo Elkann e di Moran Atias, che hanno trascorso la fine dell'anno in Thailandia tra baci, passeggiate mano nella mano, visite ai templi (in particolare al tempio buddista più importante dell'isola, il Chalong Baye) dove hanno ottenuto perfino la benedizione. Gita in elefante, visita in montagna, cene a lume di candela in un contesto spettacolare, visto che hanno soggiornato pure nel resort più In di tutta l'isola, lo Sri Panwa, dove, negli stessi giorni, soggiornava anche la principessa della Thailandia Sirivannari Nariratana.

Guarda le foto di Moran Atias su Max

Tutto pubblicato poi da Chi. Nelle fotografie pubblicate, Lapo sfoggia una maglietta con scritto “Don’t judge me, I’m an artist”, "Non mi giudicate, sono un artista". Nelle foto, Lapo è tra la lussureggiante vegetazione thailandese, abbracciato alla modella israeliana, o la bacia in acqua.

Moran Atias, guarda le foto sexy per Maxim

Secondo indiscrezioni, Elkann non ha però ancora dimenticato la sua ex Bianca Brandolini d'Adda e avrebbe confidato agli amici più stretti: “Mai dire mai”. Chissà se, dopo la fuga d’amore, la storia tra i due proseguirà o se è stata solo una parentesi per le feste. La bella mora ha conquistato il cinema d’oltreoceano firmando una collaborazione con il regista Premio Oscar Paul Haggis. Nel film Third Person interpreta una bellissima zingara dall’accento balcanico e dallo sguardo seducente, innamorata di un uomo d’affari molto potente, interpretato da Adrien Brody.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017