Excite

La Jolie si trasferisce a casa di Brad Pitt

Non c'è pace per la povera Jennifer Aniston che dopo essersi vista portare via il marito dalla seducente Angelina Jolie, dopo aver letto i peggiori rumors sulle riviste patinate, con tanto di foto, adesso rischia di uscire di casa e trovarsi faccia a faccia con colei che le ha distrutto la vita.


I due neo piccioncini, secondo alcune indiscrezioni prossimi alle nozze, avrebbero fatto il grande passo. Secondo il Sun la Jolie si sta trasferendo nella villa Brad Pitt a Malibu', che si trova per l'appunto, a pochissima distanza dalla casa della Aniston.

Anche se la nuova coppia non ha ancora dato conferma ufficiale della liason, è ormai scontato che Pitt e Jolie abbiano intenzione di costruire insieme un futuro.
Anche perchè, sempre secondo il Sun, la Jolie avrebbe deciso di portare con sè i due figli adottivi, Maddox, 6 anni e Zahara, 6 mesi.

Al momento Jennifer Aniston si trova a Chicago sul set di La separazione (quando si dice l'ironia!). Una persona molto vicina all'attrice avrebbe detto:
"Jennifer tornerà presto a casa e sa che è solo questione di tempo prima di trovarsi faccia a faccia con Angelina, ma non è ancora pronta".

Jennifer Aniston: le immagini
Angelina Jolie: la gallery
Brad Pitt su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017