Excite

La Jolie di nuovo incinta? Sette figli per Brangelina

I tabloid di mezzo mondo hanno pubblicato la notizia bomba in copertina, chi ponendosi la domanda, chi dandola come certa: Angelina Jolie è di nuovo incinta. La fantastica attrice, compagna di Brad Pitt, in barba a tutti i rumors su una crisi coniugale, sarebbe invece in dolce attesa del loro settimo figlio.

Le foto più belle di Angelina Jolie

A far trapelare la notizia sarebbero state le condizioni fisiche della Jolie, non passate inosservate dai suoi colleghi di lavoro. Negli ultimi tempi sarebbe infatti apparsa molto stanca, spossata, pallida e avrebbe persino rifiutato una parte per via del continuo malessere.

Oltre a ciò, sempre nelle ultime settimane, sembra che Angelina rifiuti sistematicamente il cibo, probabilmente a causa delle nausee mattutine. Se aggiungiamo, infine, l'arrivo a Venezia dei genitori di Brad Pitt, giunti in Italia proprio per dare una mano con i bambini alla Jolie, impegnata nelle riprese del film 'The Tourist', la possibilità di una nuova gravidanza per l'attrice sembra essere molto concreta, ma non ci resta che aspettare, come sempre, l'annuncio ufficiale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017