Excite

La Gregoraci querela 'Diva e Donna'

Il sequestro del Force Blue, lo yatch di Flavio Briatore, sta avendo spiacevoli conseguenze inaspettate, che esulano dalle problematiche fiscali per le quali tutto è iniziato. Alla pesante azione della Guardia di Finanza che non ha certo giovato all'immagine della coppia, ora si va ad aggiungere anche la pubblicazione di una intervista da parte del settimanale Diva & Donna che, secondo Elisabetta Gregoraci, sarebbe tendenziosamente falsa.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il sequestro dello yatch

'Non ho mai detto che mio figlio, Nathan Falco, non riesce a vivere senza lo yacht: si tratta di dichiarazioni ridicole e insulse che non mi appartengono' ha dichiarato infatti Lady Briatore, riferendosi alle dichiarazioni che le hanno attribuito all'indomani del sequestro. 'C'è un certo tipo di stampa che a costo di pubblicare ci danneggia diffondendo false interviste. Ancora una volta, dopo la vicenda, si è cercato di ledere l’immagine della mia famiglia'. E infatti il risultato è stato proprio quello, visto che i lettori e l'opinione pubblica in genere si sono scagliati in massa contro la Gregoraci, creando addirittura gruppi sarcastici su Facebook.

'E' ingiusto strumentalizzare un bambino in questo modo, hanno insultato la mia intelligenza' aggiunge una Elisabetta Gregoraci amareggiata e su tutte le furie che, non accontentandosi solo di questa smentita, ha già dato mandato ai suoi legali di querelare il settimanale colpevole di tale pubblicazione, ovvero 'Diva e Donna'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020