Excite

La Gelmini lusingata da Facchinetti, ma si sposa

Spiacenti per Francesco Facchinetti, ma i suoi sogni di sesso con Mariastella Gelmini sembrano destinati a rimanere tali: il Ministro dell'Istruzione ha infatti rivelato, durante un'intervista su Sky Tg24, che ci sono progetti di matrimonio nel suo prossimo futuro.

Le foto di Mariastella Gelmini

Ebbene sì, la Gelmini sposerà a breve il suo fidanzato, l'imprenditore immobiliare bergamasco Giorgio Patelli, ma ci tiene a precisare che non abbandonerà i suoi impegni politici, neppure se dovesse diventare mamma: "Moltissime donne che riescono a coniugare il ruolo di moglie e madre. Se dovesse succedere di avere un figlio, i miei colleghi dovranno ancora sopportarmi al Consiglio dei ministri" avverte Mariastella.

Riguardo i complimenti ricevuti dal conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, attraverso le pagine di 'Maxim', la Gelmini apprezza e commenta: "Sono basita e anche lusingata da questa galanteria molto esplicita, non mi dispiace affatto. Facchinetti è un bel ragazzo." L'importante è che non si metta in testa strane idee, neppure un'ipotetica cenetta a lume di candela perché, a quel punto, Mariastella fa subito marcia indietro: "Non esageriamo, sono fidanzata".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017